Chi Siamo

La figura del Consulente del Lavoro è una risorsa preziosa per l’azienda, un professionista che cura la gestione amministrativa del personale nella sua evoluzione, garantisce il rispetto delle normative vigenti e che, in un clima di fiducia e discrezione, permette di lavorare con una qualità che si trasforma in serenità organizzativa e produttività.
Lo Studio Bearzi si occupa da 25 anni esclusivamente di Consulenza del Lavoro, gestione e amministrazione del personale.
I motivi che hanno spinto numerosi clienti ad affidarsi al nostro Studio sono l’affidabilità, la competenza, la puntualità, lo spiccato senso pratico e la qualità dei servizi.
Le soluzioni nel campo dell’amministrazione del personale sono tutt’altro che semplici e comportano una moltitudine di valutazioni che rientrano nelle seguenti tipologie:

  • Valutazione adeguata del candidato all’assunzione
  • Tipologia di contratto di lavoro applicabile Costi retributivi e contributivi
  • Valutazione possibili contenziosi futuri a seconda delle scelte effettuate
  • Riconoscimenti retributivi o inquadramenti previdenziali particolari
  • Ripercussioni per richieste particolari dei lavoratori Limiti normativi per orario di lavoro, assenze dal lavoro e diritti vari
  • Opportunità normative

Lo Studio conservando la propria autonomia professionale individuale, si avvale di collaborazioni di altri professionisti che, disponendo di esperienze diversificate, consentono di completare il patrimonio di conoscenze e di servizi offerti.